
Vede l’ex fidanzata sul treno insieme ad un altro uomo, estrae un coltello a serramanico e la aggredisce ferendola gravemente. È accaduto questa mattina sul FrecciaRossa 9389 partito da Torino e diretto a Roma. Stando alle prime informazioni l’uomo, un inserviente in servizio sul treno si sarebbe avventato sulla donna colpendola ripetutamente ad una gamba.
Nella carrozza si è creato ovviamente panico e confusione. All’arrivo a Bologna l’intervento della polizia che ha fermato l’uomo e dei sanitari del 118 che hanno soccorso la donna. I passeggeri del treno sono stati fatti tutti scendere e trasbordare su altri convogli.
Dopo l’arrivo nel capoluogo emiliano tutti i viaggiatori a bordo del treno sono stati fatti scendere per i rilievi dell’autorità giudiziaria e sono stati trasferiti in altri convogli. Conclusi gli accertamenti il convoglio, senza passeggeri, è ripartito verso il deposito. Sul posto c’erano, oltre agli agenti della polfer, anche i sanitari del 118 che hanno preso in cura la donna ferita.
Sono due le persone rimaste ferite nell’aggressione avvenuta a bordo del treno Frecciarossa partito da Torino e diretto a Roma. Secondo quanto si apprende, la donna è stata prima aggredita fisicamente e poi ha subito alcune coltellate riportando serie conseguenze. Coinvolto anche un uomo che è rimasto lievemente ferito nel tentativo di frapporsi per aiutare la vittima. Bloccato l’aggressore dalla polizia ferroviaria: sarebbe un inserviente del treno.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- Un Frecciarossa è deragliato a Lodi. Morti i macchinisti
- Blackout del Frecciarossa. Quattro ore senza corrente né aria condizionata, malori e disagi [VIDEO]
- Un Frecciarossa è deragliato a Lodi. Il macchinista è morto
- A Salerno e a Taranto controlli e quarantena per chi arriva dal Nord
- I feriti nel deragliamento del Frecciarossa saranno tutti dimessi a breve