
Mimmo Frassineti / AGF
La fila per entrare gratis al Colosseo
Una studentessa bulgara di 17 anni è stata sorpresa, ieri pomeriggio, dal personale di vigilanza interna del Parco archeologico del Colosseo, dopo avere inciso la lettera ‘M’, iniziale del suo nome, su una parete del primo ordine del monumento, e, per questo, è stata denunciata in stato di libertà per danneggiamento aggravato dai Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia.
La ragazza, che era in gita scolastica con i compagni di classe e i docenti accompagnatori, stava visitando il Colosseo quando ha pensato di incidere le sue iniziali: è però riuscita a comporre solo la ‘M’ del nome, in quanto è stata subito sorpresa dalla vigilanza interna. Portata in caserma presso il Comando Carabinieri di Piazza Venezia, dopo l’identificazione, la ragazza è stata denunciata a piede libero: un’informativa è stata inviata alla Procura della Repubblica di Roma.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Una turista ha inciso le iniziali della sua famiglia su un pilastro del Colosseo
- Una giovane Casamonica ha violato i sigilli e rioccupato una casa sequestrata a Roma
- Insulti e minacce a una comitiva di turisti cinesi a Roma
- Studentessa attaccata da un toro nel Milanese, non è grave
- Atti osceni davanti a tre minorenni, 46enne rischia linciaggio a Roma