Francesco Fotia / AGF
La fermata della metro di Lepanto, teatro dell’incidente in cui ha perso la vita una donna
Una donna di 35 anni è scivolata sui binari nella fermata Lepanto della linea A della metropolitana di Roma ed è stata travolta da un convoglio in arrivo. In un primo tempo si era pensato a un suicidio, ma le immagini delle telecamere di sorveglianza restituiscono il disperato tentativo della donna, senegalese, si risalire sulla banchina. Tentativo vano perché il manovratore del treno in arrivo ha raccontato di aver visto la donna soltanto all’ultimo momento e di non essere riuscito a frenare in tempo.
“Io non so se si tratti di un suicidio, ma a mia conoscenza lei stava bene. So però che aveva problemi di vista, potrebbe essere scivolata per questo” ha raccontato un ambulante senegalese, amico della donna.
La circolazione è stata interrotta per ore sulla tratta da Termini a Battistini ed è rimasta attiva con rallentamenti nella tratta Termini-Anagnina. Tanta la gente radunata fuori dalla fermata, tra cui diversi connazionali della vittima, in lacrime per quanto accaduto. Il macchinista è sotto choc.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Una donna è morta travolta dalla metro A a Roma
- Quattro misure cautelari per gli incidenti nella stazione Barberini del 2018
- Slitta a domani la decisione della Corte Costituzionale sull’aiuto al suicidio
- Un ragazzo senegalese è stato pestato da un branco di razzisti a Palermo
- Giovanni, investito e ucciso a 15 anni da una soldatessa americana mentre era un bici