Un consigliere di CasaPound del comune di Vallerano è stato arrestato a Viterbo per aver stuprato una donna dopo averla presa a pugni con tanta violenza da farla svenire. La notte di orrore è stata raccontata agli agenti della Mobile e della Digos dalla vittima, una trentaseienne di Viterbo, attirata in trappola da due giovani di 19 e 21 anni. I fatti risalgono al 12 aprile, quando i due, riporta TusciaWeb, hanno prima fatto ubriacare la donna in un circolo di cui avevano la disponibilità, poi hanno iniziato una serie di approcci sessuali.
La vittima ha opposto resistenza e i due l’hanno presa pugni fino a farle perdere conoscenza e a questo punto, approfittando della sua incapacità di difendersi, l’hanno stuprata.
A incastrare i due ragazzi i video fatti con gli smartphone durate la violenza e trovati durate le perquisizioni della Digos e degli agenti della Mobile nelle loro abitazioni.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- La reazione di Casapound alle accuse di stupro a carico due suoi militanti
- Un pakistano è stato arrestato a Viterbo per lo stupro di due bambine
- Un uomo della Guinea è accusato di aver tentato di stuprare una donna ucraina a Piacenza
- Tentato omicidio e violenza sessuale nei confronti di una 90enne. Arrestati due minori
- Stalking: autoerotismo al citofono, arrestato grazie a telecamera