Un operaio moldavo di 47 anni ha ucciso la ex moglie e siè poi tolto la vita impiccandosi. Per gli inquirenti non ci sarebbero dubbi che quello scoperto in un’abitazione a Santa Veneranda, alle porte di Pesaro sia un caso di omidicio-suicidio. La donna è stata ritrovata dai parenti nel bagno, con un asciugamano intorno al collo. Qui l’uomo l’avrebbe uccisa: i carabinieri hanno trovano il bidet sradicato e diversi strofinacci sul pavimento, come se fossero stati usati per pulire le tracce di sangue. Da una prima ricostruzione, dopo l’omicidio l’uomo sarebbe uscito dall’appartamento e si è impiccato nel capanno vicino.
Le figlie della coppia hanno chiamato al telefono dei parenti dalla Moldavia, dove sono in vacanza, perché la mamma non rispondeva loro al telefono: due cugini hanno raggiunto la casa di Santa Veneranda, entrando dal retro dell’abitazione e, in bagno, hanno scoperto il corpo senza vita della donna. Sono stati i carabinieri a trovare l’uomo impiccato nel capanno. La coppia è di nazionalità moldava: Maria Cegolea, 42 anni, madre di due figlie di 23 e 14 anni, e Andrei Cegolea, 47 anni. Le figlie vivevano con la madre, dopo che marito e moglie si erano separati; in diverse occasioni lei avrebbe confidato di essere stata picchiata da lui, un uomo violento e geloso ma che non ha mai denunciato.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Marito e moglie trovati morti a Taranto. C’è l’ipotesi dell’omicidio-suicidio
- Un agente della penitenziaria he sterminato la famiglia e si è ucciso
- Un agente della penitenziaria ha sterminato la famiglia e si è ucciso
- Uccide la moglie e si suicida, tragedia nel Napoletano
- Uccide la moglie a coltellate e poi scappa. Morta una 41enne