
Antonio Megalizzi / Facebook
Antonio Megalizzi
Antonio Megalizzi è morto. Il giovane giornalista ferito nell’attacco terroristico di Strasburgo. Il reporter, 29 anni di Trento, era stato colpito alla testa.Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. Rimasto per tre giorni in coma, è la quarta vittima della furia del 29enne Cherif Chekatt, ucciso giovedì sera in un blitz delle forze speciali francesi dopo una lunga e caccia all’uomo. A riferire della morte di Megalizzi erano stati prima i media francesi; successivamente, la notizia è stata confermata anche dalla Farnesina. Una quinta persona resta in stato di morte cerebrale.
Una preghiera per Antonio #Megalizzi, l’impegno che non si muoia più così. #Strasburgo pic.twitter.com/7RFbdCwKJ2
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 14 dicembre 2018
“Purtroppo siamo costretti a confermare che il nostro collega Antonio ci ha lasciati. I nostri pensieri vanno alla famiglia e a tutti i suoi amici e colleghi. Vi preghiamo di rispettare il momento doloroso” scrive in un tweet la radio Europhonica, per cui lavorava il giornalista.
#IT Purtroppo siamo costretti a confermare che il nostro collega Antonio ci ha lasciati. I nostri pensieri vanno alla famiglia e a tutti i suoi amici e colleghi. Vi preghiamo di rispettare il momento doloroso.
— europhonica (@europhonica) 14 dicembre 2018
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- E’ morto Antonio Megalizzi, il giovane reporter colpito nell’attacco a Strasburgo
- Costituita a Trento la Fondazione Megalizzi
- Il libro di Borrometi su Antonio Megalizzi, ucciso a Strasburgo un anno fa
- Megalizzi: aperta la camera ardente a Trento
- L’Anci batta un colpo sui sindaci che attaccano la libera informazione