
AGI – È ricoverato nel Policlinico di Bari per un intervento di ricostruzione dell’orecchio sinistro il giovane di Taranto che nelle scorse ore, in una Kebab di Talsano, borgata alle porte di Taranto, è stato aggredito da un 34enne.
Quest’ultimo, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi, gli ha staccato con un morso il lobo dell’orecchio sinistra asportandolo parzialmente. L’aggressore è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni aggravate e deformazione o sfregio permanente del viso.
La magistratura ha convalidato l’arresto e il giovane è ora ai domiciliari. Il 34enne era in grave stato di agitazione dovuto, verosimilmente, all’assunzione di droga e alcol e, dopo la discussione avuta con un giovane, lo avrebbe colpito con pugni e morso il lobo.
Nel violento litigio è rimasta ferita anche una terza persona. L’arresto del 34enne è uno dei tre complessivamente effettuati dalle forze di polizia nelle scorse ore nel Tarantino nell’ambito dei controlli di Ferragosto che hanno visto complessivamente impegnati 150 unità.
Post simili:
- Notificati 13 avvisi di garanzia per il caso della donna morta dopo il parto
- Napoli, 19enne accoltellato da una 15enne dopo una lite
- Stacca l’orecchio della fidanzata a morsi, fermato a Rimini
- È stato arrestato l’uomo che ha circonciso il bimbo nigeriano morto a Monterotondo
- Scavalca cancello per entrare a un rave, morto 25enne a Roma