Netflix annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione di ‘Stranger Things’, confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper.
“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di ‘Stranger Things’ sono attualmente in corso – si legge in una nota della piattaforma streaming firmata dai gemelli Matt e Ross Duffer, Duffer Brothers, creatori della serie e produttori esecutivi con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro ‘Americano’, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro”.
[embedded content]
“Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa”, aggiunge la nota che poi avverte: “La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo… pregate per il nostro ‘Americano'”.
Post simili:
- Anche Lucas di Stranger Things parla di Spelacchio
- “Squid Games” vince 4 Emmy Awards… e nessuno muore
- Dopo il successo della serie tv, Pinerolo mette in mostra i cimeli di Lidia Poët
- Spelacchio diventa Spezzacchio. Roma ha il suo nuovo albero di Natale
- Attori in sciopero, l’ultima offerta degli Studios