MIGUEL MEDINA / AFP
Salvini a Milano
“Fate un applauso a questi eroi che ogni giorno combattono. Questa è l’anima della Lega”. Così Matteo Salvini ha presentato i sindaci della Lega, saliti sul palco di Milano, prima degli ospiti europei. Il segretario leghista ha poi ricordato Giovanni Cavatorta, sindaco di Viadana nel Mantovano, scomparso proprio oggi. Salvini ha poi chiamato sul palco i governatori leghisti, “i più amati d’Italia”, ha tenuto a sottolineare. “Grazie anche a loro per tutto quello che fanno”, ha detto accogliendo i presidenti di Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia, Attilio Fontana, Luca Zaia, Massimiliano Fedriga e il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti.
Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è salito sul palco di piazza Duomo e ha cominciato il suo comizio elettorale assieme ad altri 11 politici sovranisti di tutta Europa. Accolto dal coro ‘Matteo, Matteo’.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- È morto Giorgio Squinzi, patron di Mapei e presidente del Sassuolo
- Scambio di querele tra Salvini e il giornalista della Rai Sanfilippo
- Salvini si è messo il cappello di Babbo Natale per i bambini in ospedale
- Flat tax: Salvini, chi la rallenta danneggia non me ma l’Italia
- Dall’Oms solidarietà a Milano: “Solo insieme possiamo battere il Covid-19”