Andrea Ronchini / NurPhoto
Virginia Raggi
“Nessuno sconto. A Roma non c’è spazio per la corruzione. Chi ha sbagliato non avrà alcuno sconto da parte di questa amministrazione. La notizia dell’arresto di Marcello De Vito è gravissima: ho piena fiducia nella magistratura e nel lavoro dei giudici”. Lo scrive il sindaco di Roma, Virginia Raggi, su Facebook, riferendosi all’inchiesta della procura sullo stadio della Roma calcio che ha portato a nuovi importanti sviluppi.
Raggi aggiunge che “una cosa è certa: nessuna indulgenza per chi sbaglia. Ho dichiarato guerra alla corruzione e respinto i tentativi di chi vuole fermare l’azione di pulizia che portiamo avanti. Qui non c’è spazio per ambiguità. Non c’è spazio per chi immagina di poter tornare al passato e contaminare il nostro lavoro”. Infine, “avanti fino in fondo, senza se e senza ma, per la legalita’”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Arrestato per corruzione il presidente del Consiglio comunale di Roma Marcello De Vito
- Arrestato per corruzione il presidente del Consiglio comunale di Roma De Vito (M5s)
- Striscione fascista sul Raccordo, Raggi “un’offesa a Roma”
- La Raggi ha annunciato quasi mille assunzioni al Comune di Roma
- I guai della sanità sono colpa della sinistra, dice Virginia Raggi