(Afp)
Virginia Raggi
“Garantire più sicurezza all’ingresso delle nostre scuole: siamo a lavoro per realizzare nuovi attraversamenti pedonali e marciapiedi davanti al plesso scolastico di via Giuseppe Medail in zona Lunghezza, nella periferia est della città. Un intervento che andrà a beneficio di chi frequenta quest’istituto”. Lo scrive su Facebook il sindaco della capitale, Virginia Raggi.
L’operazione fa parte del pacchetto di cantieri pensati per 14 scuole periferiche della nostra città che comprendono il rifacimento di banchine del trasporto pubblico locale, strisce pedonali, nuova segnaletica e impianti semaforici. Per Raggi si tratta di “un programma d’interventi che vuole soddisfare le richieste di cittadini e comitati di quartiere per migliorare la vivibilità e il decoro delle aree più periferiche della nostra città”.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Raggi: siamo al lavoro per aumentare la sicurezza stradale all’ingresso delle scuole
- Raggi è certa che il 2019 sarà l’anno del riscatto di Roma
- Striscione fascista sul Raccordo, Raggi “un’offesa a Roma”
- “Il 4 maggio tutti in strada? Non sarà così”, assicura la Raggi
- La sindaca Raggi continua ad assumere vigili urbani