Omicidio a Palermo, nel quartiere Falsomiele, poco dopo la mezzanotte. Francesco Manzella, pregiudicato di 33 anni, è stato ucciso con un proiettile alla testa, mentre era a bordo della sua auto. Indaga la polizia.
Manzella era con una gamba fuori dalla sua Polo Volkswagen, come se stesse scendendo dalla vettura, vicino a un viadotto sulla statale Palermo-Sciacca in direzione del carcere Pagliarelli, scrive il Giornale di Sicilia
La segnalazione è arrivata da alcuni residenti della zona dopo aver sentito gli spari.
Manzella aveva precedenti penali per reati contro il patrimonio, furti e rapine in villa, alcune delle quali messe a segno con violenza.
Appena tre giorni fa, allo Zen, erano stati uccisi Antonino e Giacomo Lupo, padre e figlio. A sparare contro di loro una decina di copi di pistola è stato Giovanni Colombo, che si è costituito e ha confessato il delitto, avvenuto al culmine di una lite.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Ucciso per un debito a Palermo, fermato il presunto assassino
- Omicidio a Roma, ucciso detenuto in semilibertà
- La sedicenne trovata morta a Roma è stata drogata e stuprata
- Tenta di rapinare un carabiniere, 15enne ucciso a Napoli
- Uomo di 70 anni è stato ucciso con una martellata in testa a Roma. Fermato il figlio