Agi
L’incidente sulla Casilina
Ha travolto una ventina di auto e ha investito alcuni pedoni. Paura questa mattina in via Casilina a Roma dove un camionista romano di 48 anni ha perso il controllo del mezzo creando diversi incidenti tra via Tor Tre Teste e via Pietro Belon. Sul posto sono arrivate sette ambulanze, volanti della polizia di stato e uomini della polizia locale di Roma Capitale.
L’incidente sulla Casilina
Pesante il bilancio dei feriti: una donna, investita, è stata portata all’ospedale San Giovanni Addolorata in codice rosso, due uomini al Policlinico Tor Vergata in codice rosso ed una quarta persona sempre con un triage rosso al Policlinico Umberto I. È rimasto ferito anche il conducente della betoniera trasportato al nosocomio universitario di viale Regina Elena in codice giallo. Sono in corso indagini per capire la dinamica dell’incidente. Intanto la polizia locale sta procedendo al sequestro della betoniera e di tutti i veicoli coinvolti nell’incidente.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Nel 2019 a Roma si sono verificati oltre 27 mila incidenti stradali
- Anziano muore investito da un camion della spazzatura a Roma
- Un autobus è finito contro un albero a Roma. 14 feriti, 5 in codice rosso
- Morto tifoso interista investito prima di Inter-Napoli
- Un autobus è finito contro un albero a Roma. 29 feriti