
Sei ragazzi di 12 e 13 sono stati investiti questa sera a Cerignola nei pressi di un bowling alla periferia della città. I sei sono stati investiti da un giovane di 25 anni alla guida di un’automobile. Sul posto agenti della polizia locale, della polizia di Stato e carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. La zona dove è avvenuto l’investimento è buia e scarsamente illuminata
Nel corso delle ore si sono aggravate le condizioni di uno dei sei ragazzi investiti. Dopo essere stato ricoverato nell’ospedale del centro ofantino i medici hanno deciso il suo trasferimento agli Ospedali Riuniti di Foggia. Altri due sono stati ricoverati a Cerignola, uno in gravi condizioni, uno all’ospedale di Barletta e due a San Giovanni Rotondo. Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di San Pio con l’elisoccorso.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Una donna cinese è stata aggredita in centro a Torino
- Giovane 23enne violentata e rapinata a Trieste da due uomini con il volto coperto
- Due pedoni morti in Brianza investiti da un’auto, si cerca una terza persona
- Strage discoteca: migliorano 4 dei 7 feriti gravi
- Strage in discoteca: migliorano 4 dei 7 feriti gravi