Il capo redattore della Tgr Emilia Romagna Antonio Farnè ha rimesso il mandato di Responsabile della Tgr Emilia Romagna, dopo le polemiche scoppiate a seguito del servizio sulla manifestazione di nostalgici a Predappio, andato in onda il 28 aprile nell’edizione delle 19.30. Il Direttore Alessandro Casarin – rende nota la Rai – ha accolto questa decisione e ha affidato l’Interim della Redazione Emilia Romagna a Ines Maggiolini, già capo redattore Tgr Lombardia, e che attualmente è Vice Direttrice Tgr con delega sulle redazioni Emilia Romagna e Sardegna oltre che responsabile delle Rubriche Tgr.
Nei prossimi giorni l’Azienda avvierà le procedure per l’attivazione del Job Posting per individuare il nuovo Responsabile della Redazione Tgr Emilia Romagna. Farnè resta a disposizione di Casarin per un nuovo incarico nell’ambito della Tgr.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Chiusa l’inchiesta sui 29 morti dell’hotel Rigopiano: 25 indagati
- Oggi saranno nominati i nuovi direttori dei Tg della Rai. I nomi scelti dal governo, e una novità
- “Il Covid-19 non è quello creato dai cinesi nel 2015”. Bucci spiega il video di Tg Leonardo
- ‘Ndrangheta: maxi operazione in Emilia, arresti e perquisizioni
- E’ morta la mamma della bimba uccisa dallo schianto con la slitta