
Un ragazzo di 17 anni è finito in coma etilico per aver abusato di alcolici durante una festa organizzata da alcuni amici in una villa. Il ragazzo ora è fuori pericolo di vita e si trova a casa con i genitori. I fatti sono avvenuti in un comune dell’Appennino modenese nella notte della vigilia di Natale.
Gli amici hanno poi ripreso il minorenne con il cellulare, mentre era a terra, e i video sono stati poi inviati ad altri ragazzi tramite WhatsApp. La notizia, riportata da “Il Resto del Carlino” è stata confermata da fonti investigative. Sull’episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Modena che sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità. Secondo quanto riportato dal quotidiano, ad organizzare la festa sarebbe stato un ragazzo maggiorenne che avrebbe fatto pagare una decina di euro agli invitati per poter bere tutto quello che volevano.
Quando i presenti si sono accorti che il minorenne stava male lo hanno poi trasportato in ospedale dove gli è stato riscontato il coma etilico.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- Ubriaco stupra la cugina. Dopo due anni finisce in carcere
- È morto dopo 31 anni di coma Ignazio Okamoto, Brescia lo piange
- Una mamma fa sesso con l’amico 14enne della figlia e ora rischia il processo
- Un giovane di 27 anni ha confessato di aver ucciso Stefano Leo
- Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente con la moto nel Cuneese