Cronaca

E’ morta l’anziana aggredita per rapina a Roma

Morta anziana rapina Roma

Una donna di 89 anni, aggredita domenica sera da due ladri che stavano cercando di rapinarla, è morta il giorno dopo in ospedale a causa dei traumi riportati. Dopo aver avvicinato la donna e averla rapinata, i due malfattori, sono scappati in macchina facendo perdere le loro tracce. E’ accaduto in zona Montesacro, a Roma. In corso indagini dei poliziotti della Squadra Mobile che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del quartiere e le testimonianze secondo cui i due aggressori erano di colore.

 Anna Tomasino è stata aggredita nel salotto del suo appartamento in piazza Bernina e i dopo averla picchiata, riporta il Messaggero, i ladri sono fuggiti calandosi da una finestra. Chi, svegliato dalle urla della donna, si è affacciato ha visto chiaramente i due banditi calarsi da una finestra, saltare su una struttura poco di sotto e raggiungere di corsa un’auto parcheggiata proprio davanti al palazzo.

L’anziana è stata soccorsa e portata in ospedale inizialmente in codice giallo anche se sotto choc, per un trauma cranico con una vistosa ferita alla testa. E’ stata visitata ma le sue condizioni si sono aggravate poco dopo. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Post simili: