
Frank and Helena
Ospedale (Agf)
Resta in pericolo di vita, in condizioni molto gravi, il bimbo di 2 anni caduto da un carro di Carnevale, durante la sfilata di martedì grasso a Bologna.
Sul caso la procura di Bologna ha aperto un fascicolo per lesioni colpose contro ignoti e ha dato ordine ai carabinieri di controllare i carri preventivamente per le prossime sfilate in programma.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in Via Indipendenza: secondo quanto riferito dall’organizzatore della manifestazione Paolo Castaldini, il piccolo era sul terzo carro della sfilata con la mamma, mentre il padre seguiva la manifestazione da terra. A un certo punto il bimbo sarebbe stato passato dalla madre al padre, attraverso le sbarre di recinzione del mezzo, e sarebbe scivolato di mano e caduto, andando ad urtare il carro con la parte destra. Il mezzo, che procedeva a passo d’uomo, è riuscito a fermarsi. Ogni carro della sfilata, informa l’organizzazione, ha 4 persone che si occupano della vigilanza.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- È morto il bimbo caduto dal carro di carnevale a Bologna
- Bambino di 3 anni ingerisce metadone: ricoverato d’urgenza, non rischia la vita
- Un bambino è caduto dal balcone nel Lodigiano: preso al volo da un ragazzo
- Un bambino di due anni è stato investito da un’auto a Lignano Sabbiadoro
- Suv travolge tre bimbi nel Torinese, uno è in gravi condizioni