A seconda del tipo di capelli e delle extension che scegli, la cura post-trattamento può variare leggermente. Ma, per le donne che prevedono di ottenere presto le extension e sono interessate a saperne di più sulla loro assistenza post-trattamento, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che puoi tenere a mente:
Come modellare le extension dei capelli
Alcuni degli strumenti che è possibile utilizzare per lo styling delle extension includono prodotti per la protezione dal calore, fermagli a coccodrillo, spazzola per capelli e ferro caldo arricciacapelli.
Per modellarli, applica prima i prodotti per la protezione dal calore per proteggere le extension naturali da possibili danni da calore e usura. Non usare la lacca per capelli. Assicurati che i capelli siano asciutti al 100% prima di utilizzare strumenti di calore. Le clip possono essere utilizzate per lavorare ordinatamente su ogni sezione. Modella le tue extension dei capelli come preferisci. Puoi asciugarle, piegarle, raddrizzarle o arricciarle. Assicurati solo di non trattenere il calore vicino ai legami delle radici dei capelli per troppo tempo.