
Una maxi-operazione contro la camorra tra Veneto e Campania di Guardia di Finanza e Polizia ha portato a 50 misure di custodia cautelare personale per associazione a delinquere di stampo mafioso e vari gravi reati. Il Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Trieste e la Squadra Mobile di Venezia stanno eseguendo – in provincia di Venezia, a Casal di Principe (Caserta) e in altre località – anche 11 provvedimenti di obblighi di dimora e di altro tipo disposti su richiesta della procura distrettuale del capoluogo veneto.
In corso di esecuzione sequestri preventivi per beni e valori pari a 10 milioni di euro. L’operazione, denominata “At Last”, vede la partecipazione di oltre 300 uomini anche del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata della Guardia di finanza di Roma e del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Droga: a Pozzallo la Finanza sequestra 11 tonnellate di hashish
- Sacra corona unita: blitz nel Salento, 14 misure cautelari
- Blitz contro la criminalità albanese a Brescia, 56 arresti
- Nove arresti nel comasco per corruzione, c’è anche un sindaco
- Mafia, traffico di droga e sequestri di persona: 34 arresti in Sicilia