Paolo Manzo / NurPhoto
Carabinieri
Un uomo ha sparato e ucciso l’ex moglie, Deborah Ballesio, durante una serata di karaoke ai bagni ‘Acquario’ a Savona. Un’altra donna, di circa 60 anni, è stata ferita gravemente, mentre una giovane sarebbe stata colpita di striscio da un proiettile. È successo intorno alle 22.30 di ieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è entrato nel locale dalla spiaggia e ha sparato tra la gente. Molti si sono nascosti sotto i tavoli. Sul posto carabinieri e ambulanze.
L’uomo è fuggito, armato. A sparare Domenico Massari, 48 anni, ex carabiniere, già condannato per stalking nei confronti della donna, alla quale aveva anche incendiato il night “Follia”, nel 2015, ad Altare. Per quella vicenda l’uomo aveva patteggiato una pena di 3 anni e 2 mesi. La donna è stata colpita mentre cantava. Il locale, stando alle testimonianze raccolte, era pieno al momento della sparatoria. Sarebbero stati esplosi almeno 7-8 colpi che, inizialmente, alcuni avventori del locale pensavano fossero petardi.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Pensionato uccide la moglie e tenta il suicido a Brescia
- Un 70enne è morto investito da un’auto pirata mentre andava a Messa
- Padre incendia casa nel Mantovano, muore il figlio 11enne
- Una donna ha sfregiato l’ex fidanzato con l’acido
- Picchia la moglie che lo sgrida perché ubriaco, dopo 4 mesi di matrimonio: denunciato