È già stato ribattezzato Spelacchio 2 l’albero di Natale romano che verrà acceso l’8 dicembre, anche se con quello targato 2017 non c’entra molto. Il primo albero dell’amministrazione Raggi nella sua modestia è riuscito a diventare quasi un simbolo della città e a stimolare l’affezione di migliaia di followers sui social.
Spelacchio 2 invece è rigoglioso e imponente, forse anche grazie alla sponsorizzazione da quasi 400 mila euro (tanto il valore dell’albero) offerta da Netflix. Mancano pochi giorni all’accensione delle 60 mila luci che lo decoreranno e che oggi vengono “spedite e regalate” direttamente dal set di una delle serie più rappresentative del successo della piattaforma: Stranger Things.
Per @spelacchio si sono scomodati pure da Hawkins. pic.twitter.com/YruRdUdbk3
— Netflix Italia (@NetflixIT) 5 dicembre 2018
A parlare di Spelacchio (che sulla sua bocca diventa “spelaccio”), tramite l’account Twitter di Netflix Italia, Caleb Reginald McLaughlin, l’attore classe 2001 che nella serie interpreta il giovane Lucas. Come recita il tweet, a quanto pare “Per spelacchio si sono scomodati pure da Hawkins”. Ora non resta che aspettare l’accensione che la sindaca Raggi ha annunciato tramite i social suoi e quelli dello stesso Spelacchio, seguito su Twitter da circa seimila followers.
Caleb e i ragazzi di Stranger Things mi hanno mandato un presente. Che dire? Guys, è stato un piacere insegnarvi a recitare. https://t.co/VEIF6g9TxT
— Spelacchio (@spelacchio) 5 dicembre 2018
Leggi anche: Spelacchio diventa Spezzacchio. Roma ha il suo nuovo albero di Natale
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it
Post simili:
- Spelacchio diventa Spezzacchio. Roma ha il suo nuovo albero di Natale
- “Squid Games” vince 4 Emmy Awards… e nessuno muore
- Sono cominciate le riprese della quarta stagione di Stranger Things: il video
- Dopo Spelacchio ecco Seppellacchio, l’albero di Natale voluto da WWF Italia contro il disboscamento
- A Milano spopola l’albero orizzontale della fondazione Rovati