wikipedia.org
Polizia di Stato
Omicidio sul lungomare di Napoli. La polizia indaga si quanto accaduto all’altezza di un semaforo dove c’erano due venditori ambulanti di fazzoletti extracomunitari, all’altezza di Mergellina. I due, secondo una ricostruzione non ufficiale, avrebbero avuto un diverbio. Uno di loro è rimasto senza vita sul marciapiede, accoltellato all’addome.
Secondo le prime ricostruzioni, i due nordafricani ambulanti hanno litigato poco dopo le 21 al semaforo di via Mergellina, angolo via Caracciolo. Uno dei due ha accoltellato l’altro che è morto sul colpo. Con l’arrivo delle volanti, dato che qualche testimone ha chiamato il 113, è stato arrestato ed è stata recuperata anche l’arma Per la polizia questa è la ricostruzione dell’accaduto. Restano da identificare vittima e omicida, dato che i due sono clandestini che facevano i lavavetri e venditori di fazzolettini di carta.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Ambulante extracomunitario ucciso a Napoli
- Balotelli è stato denunciato per istigazione a delinquere e gioco d’azzardo
- Spari nel centro di Napoli, grave un diciottenne
- Scontro tra treni metro a Napoli, 3 feriti gravi
- Ultrà, indagato per omicidio volontario il tifoso del Napoli che investì Belardinelli