Cronaca

La figlia di Totò Riina ha aperto un ristorante a Parigi

figlia Riina ristorante Parigi

Lucia Riina / Facebook 

 Il ristorante di Lucia Riina a Parigi

“Corleone by Lucia Riina”. Nomi ‘roboanti’ che campeggiano sulla pagina Facebook dedicata al locale sito al 19 Rue Daru, di Parigi. Una grande foto dell’esterno del locale, in legno scuro e vetro. Il nuovo corso della terzogenita del padrino di Cosa nostra morto nel novembre 2017, è lontano da Corleone. Scorrendo il profilo del locale, ci sono anche i quadri, antica passione di Lucia Riina, che espone da anni.

E che anche qui mette in vendita: una madre bacia il suo bimbo che dorme su uno sfondo rosso e oro. “Ognuno di noi con la sua storia, ognuno con la sua vita”, scrive. E, forse pensando alla sua famiglia e a Corleone, aggiunge: “La distanza è niente”. “Molto accogliente”, “Il migliore ristorante italiano a Parigi”, si legge in alcune recensioni. “Vita nuova”, scrive la pù’ piccola dei figli Riina, sulla sua pagina social: è il 30 novembre, forse l’inizio della sua ‘fuga’ parigina. 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.

Post simili: