
Wikipedia/Commons
Il lungomare di Mataponto (Matera)
Una donna è annegata nelle acque di Metaponto (Matera) mentre faceva il bagno con la figlia, trasportata con l’eliambulanza del 118 in ospedale a Potenza. Immediati i soccorsi dei sanitari che hanno tentato di rianimare la donna, che purtroppo è deceduta. Sul posto intervenuti anche i carabinieri. Aveva 26 anni ed era di nazionalità albanese.
Il corpo della donna è stato notato dal bagnino di uno stabilimento balneare della zona che è intervenuto immediatamente, assieme ad un maresciallo dei Carabinieri, libero dal servizio ed in vacanza a Metaponto, mettendo in salvo la piccola trasferita in eliambulanza all’ospedale “San Carlo” di Potenza, mentre per la madre non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativo di rianimarla dei sanitari del 118 immediatamente giunti sul posto. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Matera, mentre i carabinieri intervenuti hanno avviato accertamenti ricostruire la dinamica dei fatti.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Mentre fa una foto scivola e cade nelle cascate di Cittiglio, morto 23enne
- Si barrica in casa a Torino. Carabinieri liberano madre e fratello
- Mafia: estorsioni su litorale jonico-lucano, ci sono stati 21 arresti
- Uccide la compagna e si butta dalla finestra, gravissimo un uomo
- Un uomo è stato travolto e ucciso da un’auto sulla statale 106 a Bova Marina