Un vigilante ubriaco ha sparato al figlio tredicenne della convivente e con la stessa pistola ha minacciato i carabinieri prima di essere arrestato. E’ successo a Milano, in via Padova, nella periferia nord-orientale, dove l’uomo si è presentato intorno alle 23 di domenica, ancora in divisa e ubriaco brandendo l’arma. Il litigio tra l’uomo e la compagna, hanno ricostruito i carabinieri, era cominciato in strada: urla, insulti, poi i due si erano spostati all’interno dell’appartamento dove la donna, una 51enne albanese, vive con il figlio che si è frapposto tra i due.
Proprio in casa è partito il colpo che lo raggiunto il ragazzo al braccio. Ferito, il tredicenne è scappato per strada inseguito dalla madre e dall’uomo. e in strada, riverso al suolo, è stato trovato dai Carabinieri, che si sono messi all’inseguimento della guardia giurata. Quando ha visto di non avere via di fuga. l’uomo ha brandito la pistola contro i militari, ma si è poi arreso ed è stato portato in caserma.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Un vigilante ha inseguito il figlio della convivente per le strade di Milano e gli ha sparato
- Accoltella un vigilante e poi si uccide con la sua pistola
- Un uomo ha sparato al pitbull che aveva sbranato il suo cagnolino
- Uccide la moglie e si suicida nel catanese
- Taranto: ubriaco, getta la figlia dal balcone (gravissima) e accoltella il figlio alla gola