wikipedia.org
Polizia di Stato
Era geloso della sua fidanzata e soprattutto di quelle che riteneva avance da parte di un amico comune. Dalle parole si è passati ai fatti e mercoledì sera a Secondigliano, quartiere a nord di Napoli, è scoppiata una rissa. Un giovane è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi: a quanto si è appreso, in preda a un raptus ha aggredito il presunto rivale e gli ha staccato a morsi una parte dell’orecchio, per poi sputarla e scappare via. Il giovane responsabile è stato rintracciato prima che arrivasse a casa e arrestato.
Oggi il processo per direttissima davanti al giudice monocratico del tribunale di Napoli. Per la cronaca, si tratta di Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli, vedova del fratello di un boss ucciso sul litorale laziale e attuale moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, il cui matrimonio ha fatto discutere per lo show con cavalli, trombettisti e saltimbanco tra le strade di Napoli.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Stacca l’orecchio a morsi, dopo una lite. Arrestato un 34enne a Taranto
- Il manager russo arrestato a Napoli per spionaggio industriale
- Stupra una 18enne in un parco di Torino, arrestato 30enne della Guinea
- Elisa Pomarelli sarebbe stata strangolata. Il punto sull’omicidio di Piacenza
- Bimbo trovato morto in casa: preso il padre