Caia Image / Science Photo Library / Afp
scena di sesso
Ha “spostato” l’inizio della loro relazione quando il ragazzino aveva già compiuto 14 anni la 31enne di Prato agli arresti domiciliari per la violenza sessuale sul minore da cui ha avuto anche un figlio.
Durante l’interrogatorio di garanzia con il gip, la donna ha fornito una versione dei fatti che però al momento non la mette al riparo dalle accuse mosse dalla procura nei suoi confronti visto che, essendo stata equiparata ad un’insegnante, ciò implica un innalzamento a sedici anni della soglia del consenso da parte della ‘vittima’.
Al termine del lungo interrogatorio, i legali della donna non hanno tuttavia chiesto la revoca della misura emessa lo scorso 25 marzo. Lo faranno con un ricorso al tribunale del riesame di Firenze, che sarà discusso nei prossimi giorni.
Anche i pm vanno avanti con la loro indagine: il prossimo passaggio dovrebbe essere l’incidente probatorio per “congelare” il racconto del ragazzino, oggi 15enne.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Sesso con alunno: il dna conferma, il figlio dell’infermiera di Prato è del 15enne
- La mamma di Prato che ha fato sesso con un minore resta ancora ai domiciliari
- Una mamma fa sesso con l’amico 14enne della figlia e ora rischia il processo
- Il caso dello studente 13enne e della prof rimasta incinta
- Senzatetto romeno si masturba davanti a una donna che fa ginnastica