
È stato di 9 milioni e 144 mila spettatori, con share del 47,3%, l’ascolto medio su Raiuno della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 con la direzione artistica di Claudio Baglioni e la conduzione di Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Un risultato in linea con quello dell’omologa serata dello scorso anno, quando lo share medio fu del 47,7% e gli spettatori furono 9 milioni 687 mila. Il Festival quindi ‘tiene’, il calo fisiologico del mercoledì, divenuto nel tempo quasi una ‘costante’ al Festival, è stato molto contenuto. Lo scorso anno il calo dalla prima prima alla seconda serata era stato 5,4 punti, mentre quest’anno è del 2,2%.
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.
Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.
Post simili:
- Sanremo: 10,1 milioni di spettatori e 49,5% di ascolti nella prima serata
- Sanremo: annunciati i primi 11 ‘big’; Turci, Cristicchi e Bertè
- Damiano David è il superospite della seconda serata di Sanremo
- La prima serata di Sanremo vista da 12,6 milioni di spettatori, con il 65,3% di share
- Sanremo: 10,6 milioni di spettatori e 56,5% di share per la finalissima